Edilizia e Cantieri

ll mondo dell’edilizia è caratterizzato dal lavoro di professionisti che gestiscono numerosi cantieri in contemporanea. Per agevolare e snellire queste attività, la tecnologia può fornire un aiuto prezioso.

Lo strumento più veloce per chi non si ferma mai

Supervisionare i cantieri dislocati sul territorio, reperire le informazioni dalle maestranze e verificare il corretto avanzamento dei lavori porta via molto tempo e non sempre è facile concentrare tutte le attività in un’unica giornata. Che fare?

SolveUp: il cantiere
a portata di smartphone

Con SolveUp monitori l’andamento dei lavori a distanza con la sicurezza di svolgere un lavoro impeccabile e gestisci in modo semplice e veloce anche le attività più complesse, dalla tua postazione web.

Con un unico strumento puoi:

  • Controllare l’avanzamento dei lavori: anche a distanza, non perderai di vista nessun dettaglio. SolveUp riconosce oggetti e macchinari grazie all’Intelligenza Artificiale e fornisce informazioni e dettagli relativi;
  • Condividere progetti e schede tecniche: SolveUp ha tutte le funzionalità e gli strumenti che agevolano la collaborazione a distanza e il supporto da remoto, scambiando documenti, immagini e video. Gli strumenti integrati di videocall e chat ti permettono di comunicare con colleghi e collaboratori. Con la Realtà Aumentata inserisci elementi digitali direttamente nell’ambiente;
  • Annotare informazioni a mano libera: puoi disporre di una dashboard virtuale che ti consente di creare e condividere in tempo reale annotazioni, appunti e schemi disegnati a mano libera.

SolveUp può essere installato su una vasta gamma di dispositivi
ed è compatibile con Windows, Mac, Android e iOS.