Cos’è

SolveUp è uno
strumento di lavoro quotidiano

Abilita la collaborazione tra esperti in remoto e operatori sul campo. L’esperto gestisce la priorità degli interventi fornendo assistenza su procedure, operazioni e attività di manutenzione con strumenti di collaborazione come audio, video e chat insieme a tecnologie avanzate quali Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale.

Prima di iniziare

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Puoi scegliere il piano più adatto alle tue esigenze e disdire il servizio quando vuoi, senza alcun vincolo.

Chiamata

L’operatore
contatta il supporto tramite app.

L’operatore si avvale dell’aiuto di un esperto con un semplice click dal proprio smartphone.
SolveUp è configurabile su uno o più dispositivi portatili per condividere molteplici punti di vista oltre a foto e video catturati sul campo.

Prima dell'Intervento

Richiesta di supporto geolocalizzata

L’esperto riceve la richiesta di assistenza e può:

  • rispondere subito
  • raccogliere informazioni inviando un questionario
  • lasciarla in coda

Durante l'intervento

Strumenti per migliorare la qualità degli
interventi

  • Questionari
  • Documenti, immagini e video
  • Visite Multiple
  • Chiamata video e audio
  • Realtà Aumentata
  • Chat
  • Intelligenza Artificiale

Dopo l'Intervento

Il controllo di
gestione ordinato e organizzato

L’esperto ha a disposizione viste multiple, storici per utente e statistiche aggregate.